Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Scuola d’infanzia: concorso pubblico per insegnanti

Concorso pubblico per l’assunzione di insegnanti per la Scuola d’infanzia. Si tratta di un contratto full time a tempo indeterminato, i candidati si occuperanno di minori dai 3 ai 6 anni. 

scuola infanzia

Chi verrà assunto svolgerà l’attività di progettazione e programmazione educativa presso il Comune di Pavia. I requisiti per partecipare al concorso sono:

  • età non inferiore ai 18 anni
  • cittadinanza italiana o europea
  • diritti civili e politici
  • idoneità fisica
  • nessuna condanna penale

Per il titolo di studio occorre avere conseguito il diploma di abilitazione all’insegnamento nelle Scuole del grado preparatorio presso Scuole Magistrali al termine di un corso di studi ordinario triennale; avere un diploma di Maturità Magistrale rilasciato da Istituti Magistrali al termine di un corso di studi ordinario quadriennale; possedere un diploma equivalente ottenuto presso Scuole Magistrali o Istituti Magistrali al termine di corsi di studio o progetti di sperimentazione della durata quinquennale; o ancora avere Laurea in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Scuola dell’Infanzia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La domanda può essere inoltrata entro le 12.00 del 9 maggio 2016, secondo lo schema del bando.