Altro Attualità News Utility e Società

#Notizieflash: su Messenger arrivano i messaggi a tempo che si autodistruggono

Una notizia delle ultime ore direttamente dall’account Twitter @iOSAppChanges: secondo il team di sviluppatori, infatti, è in atto un lavoro sull’applicazione Facebook Messenger.

messenger autodistruggeDa qualche giorno il team ha iniziato a testare i messaggi che si autodistruggono. Come già avviene su Telegram e Snapchat, dove foto, video e chat si autodistruggono in automatico.

I tecnici al cospetto di Mark Zuckerberg hanno confermato i test su questa nuova funzione ed entro qualche settimana i vertici estenderanno la novità  ad un numero maggiore di utenti in modo tale  da perfezionare il sistema prima di rilasciarlo pubblicamente a tutti gli utenti su smartphone Android e iOS.

Il meccanismo sarà molto semplice: i messaggi a tempo potranno essere attivati tramite un pulsante a forma di clessidra che permetterà di mandare messaggi, foto o video che saranno visualizzati per un’ora prima di cancellarsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!