Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Apple ricerca giovani da assumere

L’Apple Store Leader Program è alla ricerca di giovani. La famosa azienda americana cerca del personale da formare anche in Italia.

apple store

I selezionati verrà formati su ogni aspetto dell’attività, con esperienza sul campo e programmi di mentorship. Il programma avrà inizio a settembre 2016 in tutto il mondo e terrà impegnati i ragazzi per 24 mesi: in particolare, durante il primo anno verranno svolti diversi ruoli nell’azienda. Nel secondo anno, dovranno invece svolgere l’attività di leadership e affiancare i manager.

I requisiti per partecipare sono una laurea triennale o un titolo di studio equivalente, passione per la tecnologia Apple e conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Per partecipare occorre inoltrare la propria candidatura entro il 30 aprile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ma non è tutto. Apple ricerca diverse figure professionali: dal business leader ai business manager, specialisti di magazzino e store manager. Per controllare nel dettaglio tutte le offerte, occorre collegarsi nel sito Apple.