Altro Università di Catania

UNICT – Premi incentivanti per gli studenti di informatica

MSU Upward Bound students work on finalizing their science projects after returning from the lab.

L’Università degli studi di Catania ha emanato il bando per l’assegnazione di premi incentivanti destinati agli studenti di Scienze e tecnologie informatiche.


Il concorso bandito dall’Ateneo catanese mira all’assegnazione di 5 premi incentivanti da 300.00 euro, rinnovabili per l’intera durata regolare del corso di studio e destinati agli studenti regolarmente iscritti per l.’a.a. 2015-2016, per la prima volta, al Corso di Laurea della Classe L-31 (Informatica) presso l’Università di Catania.
La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore generale dell’Università di Catania, deve pervenire entro le ore 12.30 del 22 aprile 2016 presso l’Ufficio diritto allo studio (via Landolina, 51), nel caso di spedizione a mezzo raccomandata dovrà essere indirizzata all’Ufficio diritto allo studio, Piazza Bellini, 19 – 95131 Catania, indicando sulla busta la dicitura: “Premi incentivanti”.

I candidati nella domanda dovranno indicare:
– Cognome e nome;
– Data e luogo di nascita;
– Comune di residenza, CAP, indirizzo e numero civico;
– Cittadinanza;
– Recapito telefonico e\o indirizzo di posta elettronica;
– Iscrizione per l’a.a. 2015-2016 al 1° anno del C.d.L. della classe L-31presso l’Università di Catania e relativo numero di matricola;
– Voto di diploma;
– I.C.E. dichiarata all’atto dell’iscrizione.

I premi verranno assegnati a seguito del superamento di una prova che si svolgerà presso il Dipartimento di matematica e informatica – Città Universitaria, Viale A. Doria 6. Il giorno e l’ora in cui avrà luogo la prova saranno resi noti sul sito web del Dipartimento di matematica e informatica e quello Unict.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La graduatoria di merito verrà elaborata sulla base dell’esito di una prova che consiste nella risoluzione di quesiti a risposta multipla e verranno assegnati:
– 1 punto per ogni risposta esatta;
– -0.25 punti per ogni risposta errata;
– 0 punti per ogni risposta non data.

Di seguito il decreto e il bando di partecipazione e il modulo richiesta.