Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Utility e Società

LAVORO – Assunzioni alla Decathlon: diverse posizioni aperte

decathlon negozio

L’azienda leader nel settore degli articoli sportivi ha da poco annunciato l’inserimento nel proprio staff di nuove figure professionali. In particolare, si ricercano venditori e venditrici, responsabili di reparto e magazzinieri. 

articoli sportivi

Per inoltrare la proprio candidatura è sufficiente collegarsi al sito ufficiale decathlon.hrweb.it alla sezione “Lavora con noi“. Sarà presente una lista delle posizioni aperte con la relativa città di destinazione. Ad ogni figura corrisponde una job description e una serie di requisiti che il candidato ideale dovrebbe possedere. Nella maggior parte dei casi, il lavoro ha un contratto part-time e, per questo motivo, potrebbe interessare giovani e studenti che hanno voglia di entrare nel mondo lavorativo.

Tra i requisiti richiesti per venditore e magazziniere, si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Per il profilo di responsabile di reparto, invece, si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!