Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Nestlè cerca neolaureati per uno stage

bestlè 1Nestlè offre uno stage per ragazzi neolaureati che, dopo essere stati selezionati, verranno inseriti in Italia.

I posti disponibili sono 10. Si tratta di uno stage della durata di sei mesi, che permetterà ai candidati di fare esperienza nelle vendite e nell’area commerciale. L’attività partirà da aprile e i candidati potranno lavorare in tutto Italia, compresa la Sicilia. 

“Siamo orgogliosi – spiega Antonis Kantzelis, Direttore Generale Divisione Gelati Nestlé Italiana –  di offrire ai più giovani un percorso strutturato ed innovativo in un’area aziendale come quella commerciale e poter contribuire così a formare una delle figure chiave cercate da una grande azienda come la nostra, spesso poco conosciuta dai più giovani, come quella del “venditore” che oggi richiede competenze completamente rinnovate. Molti dei ragazzi che hanno fatto questo percorso con noi negli anni passati, dopo questa esperienza, lavorano con entusiasmo con noi o presso altre aziende”.

Per partecipare allo stage occorre candidarsi, collegandosi sul sito Nestlè e cliccando sulla sezione “Carriere”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!