Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Assunzioni: si cercano cassieri, addetti ai reparti e altre figure

caissiere

caissiere

Ancora offerte per chi è in cerca in lavoro. La catena GDO è in cerca di personale per la Grande Distribuzione Organizzata, da inserire in nuovo punto vendita.

Nel dettaglio, si cercano: 10 addetti alla cassa, 16 addetti per il rifornimento degli scaffali e 6 addetti murale freschi. E ancora: 5 addetti per il reparto ortofrutta, 8 addetti che si occupino di gastronomia e 3 fornai.

Tra i requisiti, occorre saper usare i vari strumenti, essere flessibili per gli orari, essere disponibili già a partire da aprile e avere esperienze precedenti nel settore. I turni lavorativi si terranno dal lunedì  alla domenica, per 30/36 ore part-time, con un giorno di riposo alla settimana. Il contratto sarà a tempo determinato ma sarà possibile ottenere una proroga. La sede si trova a Roma.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per candidarsi si deve inviare il CV, con autorizzazione al trattamenti di dati personali, all’indirizzo roma-centro@articolo1.it o a gdo@articolo1.it.