Altro Attualità Eventi

Uova di pasqua in 80 piazze siciliane per i bambini di oncoematologia

O.P.S. Campagna pasquale

O.P.S. Campagna pasquale

È da poco partita la campagna pasquale 2016 O.P.S… abbiamo fatto l’uovo! per contribuire alle attività dei Centri di Oncoematologia pediatrica di Palermo e di Catania.
Ormai non manca molto alla Pasqua. Tantissime sono le uova di cioccolato che ogni anno vengono comprate durante questa festività per farne dono a persone care. È già partita, infatti, la campagna pasquale per sostenere le attività dei Centri di Oncoematologia pediatrica di Palermo e di Catania.

In questo modo è possibile effettuare il tradizionale acquisto delle uova contribuendo però ad una buona causa. Le due Associazioni organizzatrici, ASLTI Liberi di crescere e Ibiscus,  invitano a prenotare l’uovo di Pasqua al numero 091 6512531 o collegandosi al sito www.opsabbiamofattoluovo.it.

I volontari, inoltre, saranno presenti in 80 piazze siciliane sabato 12 e domenica 13 marzo dalle ore 9 alle  19. A Catania lo stand si potrà trovare in Piazza Stesicoro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!