Meteo

ALLERTA METEO – Preallarme in Sicilia, il Comune di Catania invita alla prudenza

pioggiaLe condizioni meteo peggioreranno radicalmente nelle prossime ore, lo avevamo già segnalato precedentemente. Una perturbazione potrebbe colpire violentemente il Sud.

Ilmeteo.it aveva segnalato la Sicilia e la Calabria tra le regioni più a rischio, indicando la possibilità di violenti nubifragi sul territorio di Catania. La Protezione civile ha confermato il preallarme in alcune zone della Sicilia, per saperne di più leggi METEO – Maltempo in Sicilia, preallerta in alcune zone.

Adesso, arrivano comunicazioni ufficiali dal Comune di Catania. L’Amministrazione comunale invita la popolazione ad essere prudente. Per la giornata di domani non è prevista infatti la chiusura delle scuole e dei locali dell’Università di Catania. Per ogni segnalazione si potrà chiamare il numero 095/484000, che corrisponde al Centro segnalazione emergenze della Protezione civile comunale, attivo 24 ore su 24, oppure ai numeri 095/7101148-49-50-55.

Per controllare nel dettaglio le previsioni meteo di domani, ora per ora, leggi Ondata di maltempo al Sud, rischio nubifragi a Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[yikes-mailchimp form=”2″ title=”1″ description=”1″ submit=”Iscriviti”]