Attualità Lavoro, stage ed opportunità

GARANZIA GIOVANI – Tirocini fino al 2018, chiesto un rifinanziamento

zooppa_garanzia giovani_grafica_generica 01Continuano i tirocini con Garanzia Giovani. Dopo la notizia sul bonus che verrà raddoppiato per chi assume i tirocinanti, arrivano maggiori informazioni sui tempi e sulla durata del progetto. 

Non si ferma Garanzia Giovani, anzi, fino al 2018 potranno essere presentati nuovi progetti. È ancora possibile richiedere l’iscrizione al progetto tramite il portale dedicato. A confermarlo è Bruno Busacca, capo della segreteria tecnica del ministro Poletti, su Repubblica degli Stagisti.

«I termini – sostiene Bruno Busacca – non si sono chiusi il 31 dicembre 2015, il portale è ancora aperto ed è possibile iscriversiI fondi europei devono essere rendicontati entro la fine del 2018, quindi realisticamente i progetti dovranno chiudersi entro la metà di quell’anno». 

«Il governo – continua – ha chiesto alla Commissione di attivare la procedura per il rifinanziamento del progetto. Stanno studiando la nostra proposta, decideranno tra aprile e maggio».

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!