Erasmus Università di Catania

UNICT – In arrivo l’Erasmus Welcome Day 2016

Welcome-Day-061014-002Inizia il secondo semestre accademico anche per tutti gli studenti dei Paesi europei che hanno deciso di trascorrere un semestre della loro carriera universitaria all’estero e, in particolare, a Catania.

Si terrà lunedì 7 marzo il Welcome Day per gli studenti stranieri in arrivo a Catania grazie al programma di mobilità Erasmus Plus.

Sono circa 70 gli studenti che trascorreranno il secondo semestre accademico presso l’Ateneo di Catania e il benvenuto verrà dato loro dal Rettore Giacomo Pignataro, dal coordinatore istituzionale del programma prof. Andrea Rapisarda e dal dirigente dell’Area della Didattica Giuseppe Caruso.

L’appuntamento è per il 7 marzo, nell’aula magna del Palazzo Centrale (piazza Università 2) alle ore 09.00.
Al termine del benvenuto le referenti dell’Ufficio per la mobilità internazionale Cinzia Tutino e Teodora Nicoleta Pascu forniranno agli studenti tutte le informazioni utili per il periodo di studio a Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!