Attualità News Utility e Società

CATANIA – Le strade chiuse per lavori a partire dal 26 febbraio

lavori in corso catania

È stata disposta la chiusura al transito di alcune strade della città di Catania da parte della Direzione Polizia Municipale a partire da venerdì 26 febbraio.

A seguito di alcuni lavori dell’Azienza Servizi Energetici Catania è stato necessario chiudere la via Pietro Garofalo. Non si tratta dell’unica via chiusa al transito, infatti negli stessi giorni anche altre vie percorse quotidianamente dagli studenti che devono raggiungere il Monastero dei Benedettini, Villa Cerami, la mensa e la residenza universitaria ERSU saranno chiuse per consentire lo svolgimento dei lavori:

  • Tratto da via Orto del Re a via Santa Maddalena;
  • Via Santa Maddalena (carreggiata est) da via Auletta (già via Gallo) a via Pietro Garofalo.
  • Nello stesso giorno alcuni interventi interesseranno la corsia Bus del tratto di via Umberto angolo via Oberdan.

La chiusura delle strade, disposta per il 26, inizierà nel momento in cui verranno installate le segnaletiche fino alla fine dei lavori.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A questi lavori vanno aggiunti gli interventi dell’Enel, sino all’8 marzo, in via Galermo (dal civico 241 verso nord proseguendo in attraversamento e per 15 metri a est).

La Sidra ha fissato dei lavori dal 29 febbraio al 10 marzo su via Manzoni all’altezza del civico 5.