Eventi Musica Utility e Società

MUSICA – The Kolors incontrano i fan a Etnapolis

La band capitanata da Stash, e vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, incontra i fan e firma le copie del nuovo album “The Kolors Out Special Edition”.

12745737_10153904592884330_5231454609959842980_n

Buone nuove per tutti i fan dei The Kolors: mercoledì 24 febbraio 2016 alle ore 16:00 Etnapolis presenta il firma copie del trio napoletano che ha stravinto la quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi.

L’evento si terrà al secondo piano del centro commerciale Etnapolis all’ingresso della zona Loisir ed è totalmente gratuito. Chi vorrà, potrà farsi autografare la propria copia del CD ed avere in ricordo una foto scattata gratuitamente dal fotografo dello staff di Etnapolis. Dato che l’incontro si terrà al secondo piano all’ingresso della zona Loisir, si potrà attendere nella zona adiacente all’ingresso incolonnandosi nell’unica fila che verrà creata. Essendo all’esterno è consigliabile procurarsi sciarpa e cappello dato l’abbassamento della temperatura all’imbrunire.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

I fan saranno chiamati in ordine di arrivo ed al palco si accederà massimo in due per volta, presentando un CD acquistato in un qualsiasi store (1 CD = Max 2 persone).

Il fotografo dello staff di Etnapolis effettuerà gli scatti a singoli fan o a gruppi di fan e non sarà possibile effettuare autoscatti sopra il palco. Le foto saranno pubblicate entro e non oltre la serata di Venerdì 26 febbraio 2016: esse saranno pubblicate ad alta risoluzione e potranno essere scaricate dalla Fan Page di Etnapolis (Facebook).

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.