Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News

LAVORO – Bando ANAS 2016: modalità di partecipazione

L’azienda che gestisce la rete stradale e autostradale nazionale, in seguito a un piano di riorganizzazione del personale, prevede 1000 nuove assunzioni.

anas

Ad annunciarlo è stato proprio il presidente Armani, il quale ha anche aggiunto che per i dipendenti già in forza saranno previsti corsi di formazione e riqualificazione.

L’azienda ha intenzione di migliorarsi partendo proprio dalla riorganizzazione del sistema di controllo dei vari uffici, l’accentramento della struttura legale, la revisione del processo di acquisti e appalti e lo stop ai compensi per i collaudi oltre ad altre accorgimenti mirati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le posizioni ricercate saranno indirizzate all’inserimento di ingegneri e operai. Le posizioni saranno aperte di volta in volta sul sito dell’azienda, alla sezione lavora con noi. Per partecipare, è opportuno registrarsi al sito e inserire il proprio CV.