
Sono stati comunicati i risultati del questionario sul servizio mensa a cui gli utenti delle mense Cittadella e Centro (a pranzo) sono stati sottoposti il 21-1-2016.
Il questionario mirava a controllare e monitorare il servizio di ristorazione, attualmente affidato alla ditta “Pellegrini S.p.A.”, attraverso i risultati ottenuti dalle risposte degli studenti. Per valutare il servizio mensa si è tenuto conto di fattori quali la qualità, l’igiene, la quantità, il costo ecc.
Il questionario è stato compilato da 199 studenti alla mensa Centro e da 252 studenti alla mensa Cittadella.
È emerso che per gli studenti gli aspetti più importanti sono nell’ordine:
Stando ai risultati ottenuti dalle risposte degli utenti è emerso:
Tenendo conto dei risultati e delle esigenze degli studenti, i rappresentanti della ditta Pellegrini sono stati convocati dall’Amministrazione al fine di provvedere al miglioramento del servizio di ristorazione.
Di seguito il questionario con tutti i risultati dettagliati.
Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…
Solo tra il 10% e 15% dei neo studenti di Medicina ha superato gli esami…
Una nuova compagnia aerea "made in Sicily" potrebbe presto rivoluzionare e migliorare il trasporto aereo…
A vincere l'edizione X Factor 2025 la giovane e talentuosa catanese Rob! Con lei ha…
Il Comune di Catania ha finalmente annunciato la tanto attesa piattaforma PayTourism, una nuova piattaforma…
La Sicilia supera per la prima volta una soglia simbolica e significativa: oltre la metà…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy