Sono stati comunicati i risultati del questionario sul servizio mensa a cui gli utenti delle mense Cittadella e Centro (a pranzo) sono stati sottoposti il 21-1-2016.
Il questionario mirava a controllare e monitorare il servizio di ristorazione, attualmente affidato alla ditta “Pellegrini S.p.A.”, attraverso i risultati ottenuti dalle risposte degli studenti. Per valutare il servizio mensa si è tenuto conto di fattori quali la qualità, l’igiene, la quantità, il costo ecc.
Il questionario è stato compilato da 199 studenti alla mensa Centro e da 252 studenti alla mensa Cittadella.
È emerso che per gli studenti gli aspetti più importanti sono nell’ordine:
Stando ai risultati ottenuti dalle risposte degli utenti è emerso:
Tenendo conto dei risultati e delle esigenze degli studenti, i rappresentanti della ditta Pellegrini sono stati convocati dall’Amministrazione al fine di provvedere al miglioramento del servizio di ristorazione.
Di seguito il questionario con tutti i risultati dettagliati.
Parthenope, ennesimo capolavoro di Paolo Sorrentino, sale al primo posto per numero di spettatori e…
Un clamoroso colpo di scena riguarda il rinvio delle elezioni provinciali in Sicilia. La Corte…
Dalla fine della pandemia, la vita quotidiana degli italiani è cambiata radicalmente. Secondo uno studio…
In una sola giornata, la Sicilia ha raggiunto un traguardo straordinario nel campo della medicina,…
Il ponte di Ognissanti del 2024 vede anche quest'anno un boom di partenze in Italia,…
L'avvocato Gianfranco Amato, noto per le sue posizioni anti-LGBT, è stato nominato consulente dell'assessorato alla…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy