Sono stati comunicati i risultati del questionario sul servizio mensa a cui gli utenti delle mense Cittadella e Centro (a pranzo) sono stati sottoposti il 21-1-2016.
Il questionario mirava a controllare e monitorare il servizio di ristorazione, attualmente affidato alla ditta “Pellegrini S.p.A.”, attraverso i risultati ottenuti dalle risposte degli studenti. Per valutare il servizio mensa si è tenuto conto di fattori quali la qualità, l’igiene, la quantità, il costo ecc.
Il questionario è stato compilato da 199 studenti alla mensa Centro e da 252 studenti alla mensa Cittadella.
È emerso che per gli studenti gli aspetti più importanti sono nell’ordine:
Stando ai risultati ottenuti dalle risposte degli utenti è emerso:
Tenendo conto dei risultati e delle esigenze degli studenti, i rappresentanti della ditta Pellegrini sono stati convocati dall’Amministrazione al fine di provvedere al miglioramento del servizio di ristorazione.
Di seguito il questionario con tutti i risultati dettagliati.
Studiare l'inglese all'estero mentre sei all'università è un'opportunità che può arricchire significativamente la tua esperienza…
Migliori licei classici di Catania e provincia: anche quest'anno, puntuale come sempre, Eduscopio ha stilato…
Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla…
Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy