Attualità Musica News

MUSICA – Anastacia torna in Sicilia con due concerti a Palermo e Taormina

La cantante americana “dalla voce nera“, Anastacia, si esibirà questa estate in Sicilia, in occasione del suo Ultimate Collection Tour 2016.anastacia 2

Una delle voci più potenti del panorama musicale mondiale, dallo stile soul, pop e rock, e una delle artiste più influenti del nuovo millennio. La conferma si ha in occasione del suo “ritorno alla musica”, dopo la malattia, con l’album Ressurection che ha riscosso un enorme successo. Una guerriera nella vita e anche nella musica.

Lo scorso novembre ha pubblicato l’ultimissimo album che raccoglie i suoi più grandi successi e due inediti, dal titolo Ultimate Collection.

Insieme al nuovo album è previsto un nuovo tour che approderà anche in Sicilia questa estate: il 22 luglio a Taormina presso il Teatro Antico e il 23 a Palermo presso il Teatro di Verdura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ancora una volta, artisti di fama mondiale, scelgono la nostra Sicilia per grandi concerti.

LEGGI ANCHE: MUSICA – Tutti i concerti del 2016 in Sicilia: ecco il calendario 

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.