Altro Arte Film Telefilm Serie televisive Utility e Società Video virali

Cosa significa avere 30 anni: te lo spiegano i The Jackal [VIDEO]

Il nuovo video dei ragazzi di Napoli già spopola sul web con migliaia di like e visualizzazioni nel giro di poche ore.

30 anni the jackal

“Ricordi il rumore che faceva il modem 56k?
Eri fan di Bim Bum Bam?
Ti eccitava giocare con Lara Croft nel primo Tomb Raider?

Bene, abbiamo una brutta notizia per te: hai 30 anni”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Questo l’incipit del nuovo video dal nome “30 ANNI – il sabato sera” dei The Jackal. Titolo ed introduzione lasciano facilmente intuire la tematica affrontata nel cortometraggio dai che “hanno la barba e fanno video” come loro stessi si definiscono sulla pagina Facebook. Un video che definirei con due aggettivi: grandioso e nostalgico, dando per scontato il “divertente” a cui i ragazzi di Napoli ci hanno da sempre abituato. Un altro boom di visualizzazioni dunque è nell’aria per Ciro&Co, ma basta chiacchiere, qui di seguito trovate il video!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.