Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – A Catania si cercano laureandi per apprendistato

Opportunità di lavoro con contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca.

apprendistato

Come pubblicato dal COF di Catania, ecco un’offerta di lavoro con contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca a Catania, presso I Dolci di Nonna Vincenza. Il lavoro consiste nella realizzazione di una procedura informatizzata per il controllo di gestione. L’obiettivo è l’implemento di un minuzioso controllo che consenta il mantenimento di procedure artigianali che conservino eccellenza qualitativa ed efficienza economica anche in produzione di volumi industriali.

Si ricercano tali figure con età massima di 29 anni:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • N°1 LAUREANDO in Ingegneria Informatica o Informatica
  • N° 1 LAUREANDO in Ingegneria gestionale
  • N° 1 LAUREANDO in Direzione aziendale
  • N° 1 LAUREANDO in Biotecnologie Agrarie o scienze e tecnologie agrarie o scienze e tecnologie alimentari
  • N° 1 LAUREANDO in Lingue e culture europee o Lingue e letterature comparate o Lingue per la cooperazione internazionale

I candidati dovranno essere disponibili a svolgere il lavoro di tesi sul tema oggetto del contratto di Apprendistato di Ricerca. Per candidarsi occorre inserire il proprio CV completo di firma e di autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sistema di candidature online al seguente indirizzo http://www.cof.unict.it/placement/candidature dopo aver effettuato il login con C.F. e PIN, entro il 13/12/2015.