Altro Attualità News Utility e Società

UNIVERSITÀ – Crollano due edifici del Dipartimento di Veterinaria, chiusa la facoltà

uni federico secondo

Questa mattina, a causa di alcune crepe in una palazzina adiacente all’Università di Veterinaria e produzione animale, gli studenti sono stati colti da una grande paura.

È successo tutto all’Unviersità di Napoli dove alcune crepe hanno causato il crollo delle strutture destinate ai ricercatori e alla presidenza. Per fortuna, nonostante la paura degli studenti e dei residenti del centro di Napoli, non ci sono state vittime.

È stato causato tutto da una voragine, presente in due palazzine adiacenti all’Univeristà, che si è estesa, causando delle crepe che hanno raggiunto il Dipartimento in questione. Il problema era già noto e per questo motivo non era permesso accedere agli edifici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Attualmente sono in corso le indagini dei Vigili del Fuoco per ricercare le cause e l’entità della voragine, tuttavia gli studenti lamentano ancora una volta di essere di fronte ad un caso di emergenza. Tutti gli edifici pubblici dovrebbero rispecchiare le norme di sicurezza e pertanto essere agibili, eppure ancora una volta questo non accade.

A seguito di quanto accaduto il Dipartimento di Veterinaria è stato chiuso, infatti potrebbe essere soggetto ad un crollo, rischio che corrono anche gli altri edifici adiacenti.