Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News

EDUCATORI – Online il bando per lavorare in Asilo nido

asilo nidoEcco un concorso che offre possibilità di impiego full time e part time. Si tratta di un bando di concorso che mira alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato. Lo scopo è assegnare due posti destinati alla figura professionale di Educatore Asilo Nido.

Per quanto riguarda i requisiti, bisogna aver conseguito un diploma di laurea o un diploma quinquennale o la qualifica di educatore nei nidi d’infanzia o un diploma di maturità; cittadinanza italiana; maggiore età; essere inclusi nell’elettorato politico attivo; assenza di condanne penali; idoneità fisica alla mansione; non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal pubblico impiego; aver svolto il servizio di leva, requisito valido solo per i candidati soggetti agli obblighi militari; non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito la posizione tramite la produzione di documenti falsi o per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro.

La graduatoria dei partecipanti sarà composta in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande, le quali devono essere firmate e redatte seguendo l’apposito modulo allegato.

La domanda di ammissione deve essere inviata entro le ore 12.00 dell’11 novembre all’indirizzo: Comune di Trento, Servizio Personale, Sportello Polifunzionale Torre Mirana, Via Belenzani 3, 38122, Trento. I partecipanti devono spedirla con una raccomandata con avviso di ricevimento oppure possono consegnarla personalmente all’ufficio designato o in alternativa inoltrarla tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata: personale.comune.tn@cert.legalmail.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Di seguito troverete tutti i documenti necessari.

Bando

Modulo domanda

Allegato A