Attualità Tecnologia e Social

Come sarebbero i social network se fossero persone reali? [VIDEO]

Kiev, Ukraine - October 17, 2012 - A logotype collection of well-known social media brand's printed on paper. Include Facebook, YouTube, Twitter, Google Plus, Instagram, Vimeo, Flickr, Myspace, Tumblr, Livejournal, Foursquare and more other logos.

Ormai anche grazie alla connessione internet a portata di smartphone, i social network fanno parte della nostra vita quotidiana e ne facciamo anche un uso abnorme. Al punto tale che alcuni confondono la vita reale con quella virtuale. 

Questo video, realizzato dalla youtuber Emma Blackery, ci mostra come sarebbe uscire a cena con i vari social network e come potrebbero comportarsi in questa situazione. Per esempio, Instagram prima di mangiare si metterebbe a fissare il cibo o Facebook non farebbe altro che chiedere se conosci questa o quella persona.

Chiaramente queste interpretazioni sono ironiche e divertenti e mirano a prendere in giro gli utenti ed il loro uso dei social.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.