Attualità Tecnologia e Social

FACEBOOK – Ecco la nuova “richiesta di messaggio” per poter chattare con tutti

Facebook-MessengerSe fino ad ora i messaggi inviati ai “non amici” di Facebook rimanevano spesso sospesi nella cartella “Altri”, adesso sarà possibile chattare istantaneamente proprio con tutti!

Per far fronte al successo di WhatApp, la grande società dal simbolo blu decide di introdurre uno “sviluppo fondamentale”  con lo scopo di aumentare l’utilizzo del social network. Adesso, chi vorrà chattare con gli altri utenti potrà farlo senza la necessità di richiedere l’amicizia, basterà inviare una “richiesta di messaggio” e il gioco è fatto.

«Dimenticate i numeri di telefono. Oggi l’unica cosa di cui avete bisogno per parlare con chiunque nel mondo è il suo nome», scrive David Marcus, responsabile di Messenger.

La richiesta, come per quella di amicizia, potrà essere rifiutata ignorando il messaggio, che finirà nella cartella dei filtrati, ed evitando così eventuali spam di utenti o aziende.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!