L’Apple è alla ricerca di uno specialista che si occupi di assistenza e di uno specialista. Nel primo caso, il candidato selezionato dovrà aiutare i clienti a usare al meglio la loro nuova tecnologia Apple. Nel corso della giornata all’Apple Store svolgerà una varietà di mansioni che vanno dall’aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Lo specialista dovrà invece contribuire a creare passione ed entusiasmo per i prodotti, offrendo le giuste soluzioni e consegnando i prodotti nelle mani dei clienti. Con l’aiuto dei membri del team dello Store, abbinerà tali esigenze ai prodotti giusti. Ogni giorno avrà l’opportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.
Se sei interessato ad una delle due posizione, puoi inoltrare entro il 28 ottobre la tua candidatura a www.apple.com/jobs/it/retail.
La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…
Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…
Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…
Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…
Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…
Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy