L’Apple è alla ricerca di uno specialista che si occupi di assistenza e di uno specialista. Nel primo caso, il candidato selezionato dovrà aiutare i clienti a usare al meglio la loro nuova tecnologia Apple. Nel corso della giornata all’Apple Store svolgerà una varietà di mansioni che vanno dall’aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Lo specialista dovrà invece contribuire a creare passione ed entusiasmo per i prodotti, offrendo le giuste soluzioni e consegnando i prodotti nelle mani dei clienti. Con l’aiuto dei membri del team dello Store, abbinerà tali esigenze ai prodotti giusti. Ogni giorno avrà l’opportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.
Se sei interessato ad una delle due posizione, puoi inoltrare entro il 28 ottobre la tua candidatura a www.apple.com/jobs/it/retail.
Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…
Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…
La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…
Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…
Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…
Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy