Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Utility e Società

LAVORO – Primark ricerca personale per la sua prossima apertura in Italia

primarkStando a quanto annunciato ufficialmente dalla Associated British Foods, proprietaria del marchio, tutto sembra essere pronto per la nuova apertura dell’azienda Primark in Italia, e più precisamente ad Arese, in provincia di Milano, con uno store che dovrebbe avere una superficie di circa settemila metri quadri.

Per l’occasione ci saranno opportunità di lavoro: commessi, vetrinisti, cassieri, responsabili e non solo. Bisognerà attendere che venga attivata l’apposita sezione per candidarsi, nell’attesa vi invitiamo a non perdere di vista la pagina web dedicata alla selezione del personale del gruppo.

Ricordiamo che Primark arriverà in Italia con ben tre punti vendita. Tre aperture che faranno la gioia di tantissime amanti della moda low cost, ma che porteranno con sé la creazione di moltissimi posti di lavoro per commessi, vetrinisti, cassieri, responsabili e non solo.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Primark apre in Italia, entro il 2016 tre negozi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!