Attualità

Allarme rosso in tutta la Sicilia, le comunicazioni dell’Università di Catania

pioggia-intensaAllerta meteo in Sicilia, domani il maltempo si scatenerà con forti temporali.

La situazione di allerta meteo è già stata segnalata con il bollettino della Protezione Civile, che ha invitato alla prudenza e ad allontanarsi il meno possibile da casa. Raccomandazioni sono state lanciate anche dal Comune di Catania che, per precauzione, ha deciso di chiudere le scuole. 

Arrivano comunicazione anche dall’Università di Catania:

“A seguito della segnalazione di allerta meteo di codice rosso, diramata questo pomeriggio dalla Protezione civile, nella giornata di domani giovedì 15 ottobre sono sospese – a titolo precauzionale – tutte le attività didattiche (lezioni, esami, esercitazioni e altro) previste nei dipartimenti dell’Università di Catania. La lezione del ciclo “Incipit” e la sessione di test TOLC-I per l’accesso ai corsi di laurea in Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria industriale, Fisica e Matematica sono rinviate a data da destinarsi”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’ERSU di Catania, attraverso il suo ufficio stampa, ha rilasciato invece la seguente comunicazione: “Si informano gli studenti dell’Ateneo catanese che a causa dell’emergenza maltempo giorno 15 ottobre 2015 le sale studio dell’ERSU resteranno chiuse“.