Altro Arte Attualità Cinema e Teatro Film Telefilm Serie televisive News Utility e Società

Rivoluzione Paramount: nuovo canale Youtube con centinaia di film gratuiti

Streaming gratuito di ogni genere: dalla fantascienza alla commedia, dai grandi classici agli horror.

paramount_web

Si chiama Paramount Vault il nuovo canale Youtube creato dalla casa di produzione cinematografica Paramount Pictures che contiene centinaia di film da vedere in streaming.
Dunque, un’altra grossa novità nel mondo dei video on demand dopo l’arrivo in Italia di Netflix (a tal proposito vi rimando al seguente link).
Nel vasto catalogo di film a disposizione alcune perle degli anni ’80 e ’90 come Hamlet con Mel Gibson e Masters of the Universe con Dolph Lundgren, passando anche per il documentario Turtles Power che ripercorre le origini del fenomeno Tartarughe Ninja.
Qui di seguito trovate il teaser del canale. Non resta che augurarvi buona visione!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.