Attualità Musica Università di Catania

UNICT – Musica live al Monastero per i dieci anni di Radio Zammù

zammùMusica Live e Dj set in occasione dei festeggiamenti per i primi dieci anni della radio universitaria catanese.

Radio Zammù festeggia i suoi dieci anni e lo fa invitando tutti gli studenti dell’Ateneo catanese per un evento all’insegna della musica. L’appuntamento sarà al Monastero dei Benedettini, sede del Dipartimento di Scienze umanistiche e prima sede della radio universitaria.

I festeggiamenti inizieranno il 22 ottobre alle 19.30 e l’ingresso è gratuito. Si proseguirà con il live alle ore 20.30 per concludere la serata alle 22.30 con Dj set. Ma non ci sarà solo musica: la festa sarà un’occasione per conoscere meglio tutti i ragazzi che ogni giorno ci tengono compagnia dietro ai microfoni di Radio Zammù. Verrà allestita un’area food e vi saranno molte sorprese.

Ospite d’eccezione, il cantautore catanese Mario Venuti. Saranno presenti inoltre all’evento Figli dell’Officina, Basse Frequenze e Dancemalora. Per maggiori informazioni, è possibile seguire la pagina dell’evento Facebook.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!