Attualità

ALLERTA METEO – Pericolo alluvione e criticità rossa in tutta la Sicilia, la Protezione Civile…

allerta meteoMaltempo in Sicilia, lo avevamo già segnalato nei giorni scorsi, ma la situazione sembrerebbe essere peggiorata.

Temporali e intense precipitazioni hanno iniziato a colpire già da ieri alcune zone della Sicilia. A partire da stanotte però aumentano i rischi. È stato segnalato il pericolo alluvione in Sicilia.

La Protezione civile ha valutato la situazione e ha segnalato la criticità rossa su tutta la Regione. Nella giornata di domani, tutti i cittadini sono invitati a fare attenzione.

Sono previste precipitazioni di forte intensità, frequente attività elettrica, raffiche di vento e, in alcune zone della Sicilia, anche grandine. Vuoi conoscere il meteo e tutti i dettagli sulla tua città? Clicca su ALLERTA METEO – La situazione meteorologica provincia per provincia. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per domani sono previste molte attività didattiche all’Università di Catania, tra cui test d’ammissione ed esami. Per saperne di più leggi ALLERTA METEO – Informazioni sullo svolgimento delle attività didattiche dell’Università di Catania.

Ecco la segnalazione della Protezione civile:

criticità rossa