Attualità News

La Europe Business Assembly riconosce Noto come città emergente nel turismo mondiale

noto

Noto, città barocca, ha ricevuto un nuovo riconoscimento da parte della Europe Business Assembly, quale città emergente nel panorama turistico mondiale. Gli investimenti effettuati dal Comune barocco in ambito turistico sono stati talmente rilevanti e proficui da meritare un tale riconoscimento.

Il prossimo 12 Ottobre, una delegazione netina si recherà a Cannes per ritirare il certificato della “The Prime Business Destinations”.

Chi ci guarda da lontano – ha affermato Corrado Bonfanti, sindaco di Noto – riesce a percepire i tantissimi sforzi e la visione strategica di sviluppo di un territorio”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un riconoscimento che arriva dopo qualche giorno la dichiarazione della città di Noto quale patrimonio dell’UNESCO. Grandi riconoscimenti, dunque, per una città che appartiene alla Sicilia e che investe sul turismo, che è una delle più grandi risorse del nostro territorio. Tante, immense le nostre bellezze sicule e investire su di esse è certamente un modo per valorizzarle.

 

 

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.