Musica

MUSICA – Concerto gratuito di Mario Biondi e Irene Grandi

mario biondi - FOTO M. BARBAGLIA - MARIO BIONDI - Fotografo: barbaglia

(KIKA) - MILANO, 15 GIU Si è tenuta a Milano in Piazza Duomo una tappa del FestivalBar, che ha visto come partecipanti numerosi gruppi del panorama musicale internazionale. AndreaRaffin©kikapress.com

Due appuntamenti imperdibili con la musica e totalmente gratuiti.Quest’anno sono molti gli artisti che si sono esibiti e si esibiranno in Sicilia, per saperne di più controlla il calendario di tutti i concerti in Sicilia nel 2015. 

Il 14 agosto salirà sul palco  Mario Biondi. L’appuntamento con la cantante fiorentina è, invece, per il 22 agosto. Entrambi i concerti si svolgeranno al Sicilia Outlet Village e avranno inizio alle 20.30.

Il concerto di Mario Biondi potrebbe essere una valida alternativa al tradizionale Ferragosto in spiaggia. E chissà, magari soddisfatti e divertiti dal cantante di Love is a temple, potreste tornare anche il 22 agosto per ascoltare Irene Grandi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!