Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Concorso per 130 assistenti all’infanzia con stipendio da 1900 euro

maestra asilo nidoNuove offerte di lavoro in arrivo. Sono disponibili posti lavorativi per assistenza all’infanzia, che potranno disporre di un contratto a tempo indeterminato e con un buon stipendio.

Si tratta di un concorso pubblico, che offre 130 posti per il ruolo di assistente all’infanzia. I candidati che prenderanno parte al concorso potranno svolgere, nel dettaglio, la funzione di puericultori per gli asili nido della Commissione Europea e si occuperanno di bambini da 0 a 3 anni.

Le sedi in cui potranno lavorare sono Bruxelles e in Italia, ad Ispra, con 40 ore settimanali di occupazione e uno stipendio di  1.934,53 euro al mese.

REQUISITI

  • Cittadinanza in uno stato dell’Unione europea
  • Diritti politici
  • Essere in regola con le norme di servizio militare
  • Garanzie di  moralità adatte al posto di lavoro
  • Idoneità con il posto offerto

Per sapere quali sono i requisiti specifici per partecipare al concorso e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità leggete il bando (in allegato).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso occorre candidarsi entro le ore 12.00 (ora di Bruxelles) del 23 luglio 2015 sulla pagina dedicata.

Per maggiori informazioni e dettagli sui requisiti, è possibile consultare il bando.