Catania Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

UNICT – Nuove aule studio e didattiche: prende vita la struttura della Scuola di Medicina al “Comparto 10”

comparto 10Hanno preso il via la settimana scorsa i lavori che porteranno alla realizzazione di una nuova struttura, sita nei pressi del “Comparto 10” del Policlinico di Catania, destinata alla didattica per gli studenti della Scuola di Medicina.

La consegna dei lavori è prevista entro 18 mesi ed il nuovo edificio si svilupperà in due piani, con la realizzazione di tre aule didattiche da 100 posti ciascuna e ben quattro aule studio, oltre ad uffici amministrativi, spazi destinati agli studenti e luoghi di ricerca.

Alla cerimonia sono intervenuti il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi prof. Giacomo Pignataro, il presidente della Scuola di Medicina prof. Francesco Basile, oltre al consigliere d’amministrazione prof. Santo Signorelli ed il delegato del rettore all’Edilizia e al Patrimonio prof. Giovanni Di Rosa.

Il Rettore Pignataro si è detto molto soddisfatto per la realizzazione di questa nuova struttura che, oltre alla Torre Biologica di recente costruzione sita sempre in via Santa Sofia, rappresenterà una delle eccellenze strutturali dell’Ateneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!