Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Tirocinio per studenti in giornalismo, scienze politiche e comunicazione

Female loving her studies with some people behind isolated

Female loving her studies with some people behind isolated

Se sei uno studente universitario e vorresti svolgere un tirocinio in giornalismo, comunicazione, scienze politiche e campi annessi, puoi metterti in gioco grazie al Centro Informazione di Pretoria.

Il tirocinio della durata variabile dai tre ai sei mesi si svolgerà presso il Centro di Informazione di Pretoria, Sud Africa. Il candidato dovrà occuparsi di media, redazione e relazione con i media.

Per accedervi basta essere iscritti ad un corso di laurea in Relazioni Internazionali, Scienze Politiche Comunicazione, Giornalismo, Information Technology, Scienze Bibliotecarie, Risorse Umane, Amministrazione o campi annessi. Una volta selezionati i tirocinanti saranno inseriti negli uffici di Comunicazione, Amministrazione, Information Technology e Scienze Bibliotecarie del Centro di Informazione delle Nazioni Unite a Pretoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

È possibile partire tutto l’anno, le iscrizioni, infatti, non hanno una precisa scadenza. Basta compilare l’application form disponibile sul sito del Centro di Informazioni e, una volta compilata, inviarla all’indirizzo email internship.pretoria@unic.org, specificando il periodo di disponibilità per la partenza. Per quanto riguarda le spese relative ai costi di volo, vitto e alloggio esse sono a carica dello studente o dell’Università di riferimento, qualora questa disponesse di fondi relativi al soggiorno lavorativo.