Eventi News Sport

SPORT – Catania Ospiterà la Nazionale Femminile di Volley

wpid-grand_prix.jpg

“Catania rappresenta la città ideale per tradizione ed entusiasmo per trascinare le nostre azzurre alla qualificazione.  Ogni appuntamento dalle nostra nazionale è stato uno spettacolo” queste le parole usate dal presidente FIPAV Carlo Magri durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento sportivo che si terrà a Catania dal 16 al 18 Luglio.
Grande soddisfazione espressa anche dal Sindaco Enzo Bianco: “Catania sarà la capitale del volley e vedrà esibirsi atlete di tutto il mondo”.

Le azzurre dell’Italvolley guidate dal ct Bonitta si giocheranno la qualificazione alla Final Six del World Gran Prix che si terrà negli Stati Uniti dal 22 al 26 Luglio contro Brasile,  Russia e Belgio.
Squadre ostiche e di grande tradizione ma la nostra nazionale è sicuramente preparata, lo dimostra il grande mondiale disputato lo scorso anno.

Location dell’evento sarà il PalaCatania con due partite al giorno alle 17, ed alle 20, orario delle partite della nostra nazionale. L’Italia sfiderà prima il Belgio, giorno 16, poi il giorno successivo la Russia ed infine sabato 18 Luglio il Brasile.

wpid-172135582-94dcf6bb-c5b3-45c1-ac01-e991880ecf5b.jpg