Attualità Divertenti Università di Catania

“Il 18 non è un voto, ma uno stile di vita!”, quando la realtà universitaria diventa uno sketch [VIDEO]

soldi spicciQuante volte ci siamo lamentati con colleghi, amici, nemici, parenti prima di un esame? Tante volte, forse anche troppe! “Non ce la farò mai“, “io non mi presento“, “mi rimanda sicuro” sono tra le frasi più quotate nei giorni che antecedono gli esami universitari e loro, povere vittime sacrificali, a dover ascoltare le nostre lagne mixate con ansia, disperazione e frustrazione.

E’ capitato un po’ a tutti di trovarsi a volte dalla parte dello studente in preda ad una crisi pre-esame ed a volte da buon amico/collega costretto ad ascoltare e soprattutto subire i tediosi sentimenti isterici e bipolari.

Il duo comico palermitano “I soldi spicci”, formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, ancora una volta, attraverso uno sketch, son riusciti a fotografare uno stralcio di vita quotidiana dello studente universitario medio.

Lo studente modello, quello del “non so niente” ma che comunque ha la media del 29,9 periodico, che stressa il collega che del 18 ne ha fatto uno stile di vita da esportare in tutto il mondo…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!