Ersu

ERSU – Novità sullo scorrimento per le borse di studio 2013/14 e 2014/15

FOTO ARCHIVIO - FISCO: ENTRATE 2012 SOTTO LE PREVISIONI. MONTI: SAREMO PIU' DURI CONTRO GLI EVASORI. NELLA FOTO EURO FOTO WESTEND61/INFOPHOTO:

FOTO ARCHIVIO - FISCO: ENTRATE 2012 SOTTO LE PREVISIONI. MONTI: SAREMO PIU' DURI CONTRO GLI EVASORI. NELLA FOTO EURO FOTO WESTEND61/INFOPHOTO:

Sono molti gli studenti che stanno aspettando la seconda rata della borsa di studio, per saperne di più leggi ERSU – Importanti novità per il pagamento della seconda rata delle borse di studio.

Nel frattempo, qualche novità arriva anche per lo scorrimento. Pare che molti siano passati da idonei e vincitori proprio in questi giorni, grazie allo scorrimento delle borse di studio 2014/2015.

Sembrerebbe che lo studente già da questa mattina possa collegarsi sul proprio portale e controllare se sia avvenuto lo scorrimento. I pagamenti verranno accreditati sul conto corrente.

Nel caso delle borse di studio 2013/2014, gli studenti vincitori per scorrimento dovrebbero verificare l’inserimento del proprio iban. Se non è presente nessun codice, occorre comunicarlo all’ente al più presto. 

 

Da TWITTER

Dal quartiere ferito dallo sventramento degli anni '50 sboccia "#Sottosopra: #AbitareCollaborativo", che offrirà alloggio e opportunità di riscatto a cittadini che vivono in situazioni di disagio abitativo. @OxfamItalia @ComunediCatania @ConilSud
https://catania.liveuniversity.it/2020/02/15/san-berillo-palazzo-de-gaetani-sottosopra-abitare-collaborativo/

Etna, un documentario ricostruisce in 3D la storica eruzione del 1669 [VIDEO] https://catania.liveuniversity.it/2019/11/14/etna-eruzione-1669-documentario/ di @liveunict

Invita amici e parenti alla laurea, ma l'aula è chiusa: era tutto falso https://www.liveuniversity.it/2019/12/23/universita-laurea-finta-studentessa-chieti/

Load More...