Calcio Catania Catania Utility e Società

CALCIO CATANIA – I tifosi non ci stanno! Sabato “Corteo dell’orgoglio catanese” in partenza da piazza Roma

tifosiSi riuniranno nei pressi di piazza Roma i tifosi rossazzurri per prendere parte al preannunciato “Corteo dell’orgoglio catanese”. Centinaia le presenze durante la riunione svoltasi nei pressi di piazza Dante mercoledì sera, tutti uniti nello stesso comune pensiero: sostenere la maglia sempre, al di là della serie e del futuro nero che la squadra e la società dovranno affrontare.

L’adunanza dei tifosi è prevista per le ore 17.45 in piazza Roma per poi snodarsi lungo via Etnea, sino ad arrivare in piazza Università, magari allungando il passo e urlare “Forza Catania” anche sotto l’amato Liotru di piazza Duomo.

Dentro un tunnel senza luce, in attesa di conoscere il futuro della società e di chi prenderà le sue redini. Interessa più questo attualmente al tifoso rossazzurro che la serie calcistica del prossimo campionato e che soprattutto spera in un patron che ci metta il cuore e non li tradisca come han fatto gli ultimi due predecessori, partendo dal funambolico Gaucci sino ad arrivare al “magistrato” Pulvirenti.