Attualità Divertenti Musica Utility e Società

Arrivano i tanto attesi auguri di Gianni Morandi agli studenti per la sessione estiva [VIDEO]

gianni_jpegUn evento che ha visto la partecipazione di ben 68 mila persone e che il celeberrimo cantante Gianni Morandi, idolo dei nostri tempi per la sua pacatezza e serenità, ha accolto con il grande stile che lo contraddistingue. Non stiamo parlando di un concerto sold out, ma di un evento su facebook che ha visto una massiccia partecipazione di gran parte degli studenti, dal titolo “Tutti gli universitari vogliono un video d’incoraggiamento di Gianni Morandi per la sessione estiva“.

Probabilmente ripreso dalla sua fedelissima consorte Anna, il cantante ha accolto con la consueta simpatia la lettera degli studenti: “Carissimo Gianni Morandi , noi tutti, studenti universitari e non,  abbiamo il bisogno del tuo incoraggiamento pre-esami! Per favore, fai un bel video dedicato a tutti noi!

E che problema c’è?! Basta chiedere ed il buon Gianni accontenta tutti. Se è vero che, come si suol dire, il mattino ha l’oro in bocca, sicuramente le grandi mani e la freschezza di questo idolo della canzone italiana hanno dato stamane allo studente universitario quella marcia in più per farcela, per affrontare lo studio libro dopo libro, pagina dopo pagina, parola dopo parola, evidenziatore dopo evidenziatore.

Grazie Gianni! Un abbraccio, seppur limitato dalle nostre modeste e piccole mani, te lo mandiamo tutti noi ed incrociamo le dita per questa calda ed infinita sessione estiva d’esami!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!