Calcio Catania Catania Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – Possibili novità sui prezzi degli abbonamenti per la nuova stagione

ripartiamoTutto tace intorno al Calcio Catania ormai da mesi, i tifosi vorrebbero chiarezza e garanzia ma la società, nonostante la fine del campionato, continua con la sua linea dura. Ma perché nessuno parla? Perché nessuno risponde ai molteplici dubbi dei tifosi? Quali sono le intenzioni del presidente Antonino Pulvirenti? A quanto pare non è dato sapere, almeno per adesso.

Linea ferrea ma si lavora nonostante il silenzio tra le mura di Torre del Grifo. In primis ci sarà da risolvere la grana allenatore e staff, dato che con ogni probabilità il tecnico Dario Marcolin verrà silurato dalla società etnea. I nomi che circolano nei giornali sono sempre gli stessi, con gli ex Marino e De Zerbi in pole e qualche nome nuovo come Di Carlo, Malesani e lo svincolato Stramaccioni; la società dovrebbe entro questa settimana presentare il nuovo allenatore e non è detto che non ci siano delle sorprese in serbo.

Si deve ricostruire la mentalità vincente e puntare in alto, possibilmente senza stravolgere la squadra come successo a gennaio. Rientreranno i vari Spolli, Lodi e Rolin, che probabilmente però saranno solo di passaggio da Fontanarossa, pronti per le nuove destinazioni; non dovrebbe figurare nella nuova squadra neanche Mazzotta, che farà rientro alla base, mentre ci sono forti pressing per Schiavi, Castro e Sciaudone con offerte dalla serie B e dal massimo campionato.

Capitolo abbonamenti. La situazione è molto delicata, con la società che dovrà fare sia chiarezza, sul futuro e sugli obiettivi, sia cercare di far avvicinare nuovamente tutti quei tifosi che hanno perso la fiducia e le speranze di una pronta risalita in serie A. Con ogni probabilità i prezzi scenderanno, soprattutto per i vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione. L’anno scorso si partiva dai 90 euro delle due curve, ma pare che questi prezzi saranno destinati a scendere ancor di più, con una società che vorrà puntare ad avere lo stadio pieno ed i tifosi nuovamente vicini alla squadra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Particolare scontistica avranno ancora una volta le donne, i nuclei familiari, gli under 14 e over 65 e soprattutto gli universitari, seguendo l’andazzo degli ultimi anni. Abbonamenti che potrebbero partire dai 50 euro per queste categorie e che non dovrebbero discostarsi più di tanto da questo prezzo per i vecchi abbonati.

Stadio pieno e amore per la maglia, queste la presunta linea guida che vorrà adottare la società, in attesa di un incontro con i suoi tifosi per gridare ancora una volta e tutti uniti: FORZA CATANIA!