Altro Lavoro, stage ed opportunità Utility e Società

LAVORO – L’Accademia Italiana Marina Mercantile offre un corso gratuito con assunzione in Costa Crociere

image

La fondazione Accademia della Marina Mercantile organizza un corso gratuito per formare figure di Cruise Staff.

Verranno selezionati 20 giovani disoccupati, inoccupati o occupati in CIG (Cassa integrazione) o con forme di contratto flessibili dando loro la possibilità di partecipare a un corso gratuito per Cruise Staff della durata di 258 ore. Si tratta di una figura che dovrebbe occuparsi, all’interno di un team e sotto la supervisione di un Cruise Directory, di socializzare con gli ospiti durante la crociera per accoglierli e metterli a proprio agio.

I requisiti richiesti per candidarsi sono:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

– essere cittadini comunitari o extracomunitari e in quest’ultimo caso avere un permesso di soggiorno illimitato;
– età compresa tra i 18 e i 34 anni;
– diploma di scuola superiore;
– buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano sia parlato che scritto ;
– altra conoscenza di una lingua a scelta tra francese, tedesco e spagnolo.

Alla fine del corso ai partecipanti scelti verrà rilasciato un attestato di frequenza e, inoltre, si potranno consegnare certificazioni IMO-STCW/78-95 ( relativi all’addestramento marittimo) superando esami di BASIC Safety Training. È garantito che almeno il 60% di chi ha partecipato positivamente verrà assunto per lavorare su navi del gruppo Costa Crociere. Per saperne di più sulle selezioni e sul bando, potete visitare la pagina del portale dell’Accademia Italiana Marina Mercantile.