Attualità Lavoro, stage ed opportunità

OPPORTUNITÀ LAVORATIVE – Tutte le offerte sui lavoretti per l’estate 2015

animatoreA tutti gli studenti fa comodo avere un lavoretto estivo che permetta loro di avere un guadagno ma di non trascurare le lezioni. Ecco alcune offerte di lavoro, tratte da lavorieconcorsi.com. 

School Vacation

Disponibili posti di lavoro per 60 accompagnatori per vacanze studio negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna, in Irlanda e a Malta. Ecco tutti i dettagli sull’offerta di lavoro. 

Valtur 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Disponibili posti di lavoro per centinaia di cuochi, istruttori sportivi, receptionist, baristi e pasticceri per villaggi turistici in tutta Italia.  Per informazioni consulta il sito dell’azienda.

Cooperativa DOC

Offerta lavorativa per animatori, educatori, bagnini, istruttori sportivi, medici e altre figure, da inserire nelle proprie strutture turistiche. Ecco i dettagli sull’offerta di lavoro. 

Bluserenza S.p.a.

Si cercano responsabili e personale per tutti i reparti in villaggi turistici 4 stelle situati in Abruzzo, Calabria, Sicilia, Sardegna, Puglia e Piemonte. Per  candidarsi occorre consultare  Lavora con noi sul sito dell’azienda.

Personale villaggi turistici

Si cercano giovani per ricoprire il ruolo di animatori, tecnici dello spettacolo, istruttori e responsabili sportivi. I candidati devono avere tra i 18 e i 32 anni, disporre della cittadinanza UE ed essere disponibili a viaggiare.  Per saperna di più consulta la pagina di I Grandi Viaggi.

Club Med

Ricerca animatori, cuochi, camerieri, baristi, addetti alla reception, istruttori sportivi e tecnici dello spettacolo per villaggi turistici e strutture alberghiere. Per maggiori informazioni, consultare sulla pagina delle offerte di lavoro per l’estate 2015 di Club Med.