Attualità Cinema e Teatro

CINEMA – Arriva il tanto atteso trailer italiano di Ted 2 [VIDEO]

TED 2

La Universal ha diffuso il nuovo trailer italiano di Ted 2, il film che rappresenta il ritorno dell’orsacchiotto sboccato di Seth MacFarlane. Con lui torna anche il suo migliore amico Mark Wahlberg.

Nel cast di Ted 2 ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce (nella versione originale) e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried, mentre Mila Kunis – che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John – farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.

Ecco a voi il trailer ufficiale italiano  di Ted 2, da giovedì 25 giugno al cinema.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.