Divertenti Vignette

I tipi di prof. che incontrerai all’università – La zitella acida

la zitella acidaSono tantissime le personalità che gli studenti incontrano in aula, durante le lezioni e le spiegazioni. Sicuramente ci sono alcuni tipi di professori che si possono ritrovare in molti ambienti universitari… ecco alcune vignette divertenti che raccontano il modo di pensare, di parlare e di spiegare di alcuni docenti.

Valentina Wrzy

Studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'universitá di Catania, vignettista di LiveUnict e volontaria presso l'associazione "Donatori di sangue Fratres di Augusta ". Il disegno, la sua passione. Lavorare nel campo della ricerca, il suo sogno nel cassetto.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...