Attualità Università di Catania

UNICT – Luca Di Mauro riconfermato come Presidente del CUS Catania

cus

 

Luca Di Mauro è stato riconfermato come Presidente del Cus Catania con un consenso plebiscitaro: è questo il risultato della votazione che si è tenuta venerdì, all’interno del centro sportivo universitario.

Oltre alla conferma del Presidente uscente, è stato altresì rinnovato il Consiglio Direttivo. A tal fine sono stati nominati Antonino Puleo in veste di Vice Presidente Vicario, Clara Cristaudo (Segretario Tesoriere), e i consiglieri Davide Mandrà, Massimo Oliveri, Michelangelo Sangiorgio, Pietro Suriano e Antonio Brunetto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il nuovo direttivo, di concerto col Presidente, sarà chiamato ad affrontare una rigorosa programmazione triennale che riguarderà l’impiantistica del Cus Catania. Il rifacimento dei campi di tennis e calcetto è già stato inserito all’interno del piano delle opere dell’Università, mentre a stretto giro di posta verrà stilata la road map che porterà al “restauro” della pista d’atletica e alla conversione del campo di calcio/rugby da manto erboso a sintetico. Attesa inoltre, di concerto con l’Autorità Portuale, anche la ristrutturazione dell’impianto remiero. Fervono, dunque, i progetto nel medio termine che riguarderanno da vicino il Cus Catania, nell’ottica soprattutto di garantire ai migliaia di studenti che frequentano il centro la possibilità di godere di un’offerta sportiva quanto mai variegata e di qualità.