Attualità Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania Utility e Società

Job Meeting Catania 2015: i giovani incontrano il mondo del lavoro

job meeting catania

Job Meeting Catania 2015 è una giornata d’informazione e orientamento destinata a laureati e laureandi in tutte le aree disciplinari con lo scopo di far incontrare il mondo dei giovani con il mondo del lavoro. La dodicesima edizione è in programma per il 15 aprile.

Durante il Meeting tutti i partecipanti potranno incontrare le aziende, le business school e usufruire dei servizi di consulenza e orientamento professionale curati da esperti nel settore. L’evento prevede, infatti, incontri con i responsabili di alcune aziende presenti attraverso seminari dedicati a particolari aspetti del mondo del lavoro. L’intero programma sarà reso noto nei giorni precedenti l’evento.

Si tratta di una smart edition che si svolgerà all’interno del Campus Universitario (Viale Andrea Doria, 6) nel Nuovo Edificio della Didattica, dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I visitatori potranno usufruire gratuitamente di tutti i servizi proposti nel corso della manifestazione e per qualsiasi informazione visitare il sito dedicato al Job Meeting.