Università di Catania

BIGLIETTI EXPO UNICT – Chiarimenti sulla possibilità d’acquisto

EXPOSuccessivamente all’articolo pubblicato nella giornata di ieri, riguardo la possibilità di acquisto dei biglietti a tariffa agevolata per gli studenti dell’Ateneo catanese, si precisa che la procedura non è ancora stata attivata.

L’Ateneo si è premurato nel comunicarci tale avviso, dopo le ripetute telefonate ricevute dagli studenti, nonostante ci fosse scritto nell’articolo precedente, a chiare lettere, il testo che riportiamo:

“Proprio in questi giorni l’Ateneo di Catania sta ultimando le procedure per permettere l’acquisto dei biglietti direttamente dal portale studenti, come si legge dalla nota n°35660, per poi ritirare i tagliandi d’acquisto nelle segreterie studenti d’appartenenza. Sarà possibile acquistarli durante l’arco temporale di 30 giorni a partire dal lancio ufficiale, che sarà comunicato da parte dell’ateneo catanese“.

La nota a cui si fa riferimento, era stata pubblicata integralmente sull’home page del sito ufficiale del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, e prontamente rimossa dagli organi competenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

LiveUnict si solleva da qualsiasi problematica, rimandando i diretti interessati ai responsabili della pubblicazione sul sito ufficiale del Dipartimento.

Leggi anche: BIGLIETTI EXPO UNICT – Dal 30 marzo gli studenti potranno acquistarli a 10 euro