Attualità Università di Catania

BIGLIETTI EXPO UNICT – Dal 30 marzo gli studenti potranno acquistarli a 10 euro

Expo2015

Come annunciato negli scorsi giorni, gli studenti dell’Università di Catania, regolarmente iscritti, possono acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 a tariffa agevolata. E’ arrivata la comunicazione ufficiale dell’Ateneo catanese e, dal 30 marzo al 27 aprile, gli studenti potranno acquistare i biglietti. L’Università di Catania ha aderito alla convenzione “Le Università in Expo” proposta dall’esposizione universale a tutti gli atenei italiani, accademie e istituti di alta formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

La convenzione consente infatti di acquistare i biglietti di ingresso a “Expo Milano 2015” alla tariffa agevolata di € 10,00.

Per ottenere i biglietti a prezzo agevolato, gli studenti interessati devono effettuare il login, cliccare su “Expo 2015” e procedere all’acquisto pagando on-line con carta di credito VISA o MASTERCARD oppure, dopo aver stampato il promemoria di pagamento (EPOS), direttamente presso uno sportello della banca Unicredit. Ogni studente universitario potrà acquistare un solo biglietto a tariffa agevolata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Gli studenti che avranno acquistato il biglietto per Expo Milano 2015, saranno avvisati con apposita mail per il ritiro del biglietto presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico Studenti di via A. di Sangiuliano 44 numero verde 800894327 mail urpstud@unict.it, oppure presso l’URP di piazza Università n. 2 numero verde 800644590 mail urp@unict.it.