Eventi News Utility e Società

CATANIA – Domenica 22 Marzo tante iniziative per la Festa di Primavera

lungomare liberato

L’Amministrazione Comunale ha organizzato una serie di eventi in occasione dell’arrivo della primavera che prevedono il lungomare liberato e un’apertura straordinaria dei musei cittadini.

Fioccano le iniziative che l’Amministrazione Bianco ha organizzato per domenica 22 Marzo. Difatti dalle ore 10 alle ore 20 ci sarà la chiusura al traffico dell’area del lungomare compresa tra Piazza Europa e Piazza Mancini Battaglia. E inoltre, dopo il successo della notte dei musei che si è tenuta sabato scorso, i musei cittadini saranno aperti in via straordinaria e il costo del biglietto sarà ridotto.

Sarà una festa che coinvolgerà migliaia di cittadini, che dopo queste giornate di pioggia, sono ansiosi di godersi qualche ora all’aria aperta” come ha dichiarato l’Assessore alla Viabilità Rosario D’Agata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.