Calcio Catania Catania Sport

CALCIO CATANIA – Gli highlights della partita contro il Modena [VIDEO]

traversa rossettiAncora una prestazione non degna di nota per il Catania del tecnico Marcolin che ieri, al Braglia di Modena, ha mancato per l’ennesima volta la prima vittoria esterna stagionale.

Prova incolore, con un attacco poco volitivo ed una difesa disattenta in alcune circostanze, salvata solo dal portiere belga Gillet, riscattatosi dopo l’errore di sabato nella gara interna contro lo Spezia.

Un Catania che non ha saputo scagliare la freccia decisiva neanche quando, all’80esimo minuto di gioco, il difensore modenese Cionek veniva espulso per un’irregolarità di gioco.

Degni di nota, solo un pallonetto cercato da Del Prete nel primo tempo ed una traversa nei minuti finali di gioco colpita da Rossetti, troppo poco per una squadra che deve risalire la china e chiudere dignitosamente quest’annata, centrando la salvezza nella serie cadetta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito gli highlights della partita:

LEGGI ANCHE: CALCIO CATANIA – Pareggio a reti inviolate al Braglia. Etnei terzultimi