Lavoro, stage ed opportunità Matematica e Informatica Scienze del Farmaco e della Salute Università di Catania

“Pharmaday”, il dipartimento di Scienze del Farmaco incontra le aziende del settore

unictVenerdì 20 febbraio alle 9, nell’aula magna del dipartimento di Scienze del Farmaco (edificio 2, Cittadella Universitaria) si svolgerà l’evento “Pharmaday. Il dipartimento di Scienze del Farmaco incontra le aziende“.

Si tratta di un’occasione di confronto tra le diverse identità del dipartimento dell’Università di Catania e le realtà aziendali locali e nazionali che operano nei settori farmaceutico, cosmetico e dell’integrazione nutrizionale.

I lavori saranno aperti dal direttore del dipartimento di Scienze del Farmaco Giovanni Puglisi, alla presenza del rettore Giacomo Pignataro, della delegata alla Ricerca d’Ateneo Stefania Stefani, del presidente di Farmaindustria Massimo Scaccabarozzi e del presidente di Federfarma Catania Gioacchino Nicolosi.

A seguire, il prof. Ettore Novellino, presidente della Conferenza dei direttori dei dipartimenti di Scienze farmaceutiche terrà una lectio magistralis sul tema “Nutraceutici: farmaci per le persone sane”. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!